Hamilton: "Dennis e' un uomo incredibile"

Hamilton: "Dennis e' un uomo incredibile"

Dopo aver speso poche parole di riguardo nei confronti del partente Ron Dennis a Shanghai, ora Lewis Hamilton insiste che il suo ex mentore sia "un uomo incredibile." Le dichiarazioni del pilota ai reporter in Cina secondo le quali lui fosse "sorpreso" ma "non deluso" dalla decisione di Dennis di lasciare la McLaren non sono state accolte bene dalla stampa britannica. Ma in una intervista apparsa successivamente sul sito ufficiale del pilota, Hamilton ha parlato piu' approfonditamente dell'impatto della partenza dell'uomo che ha investito da sempre nella sua carriera e che lo ha portato in F1.

"Gli dobbiamo tutti molto piu' di quanto gli possiamo offrire per aver costruito questa grandissima squadra," ha detto il britannico. "Io e la mia famiglia faremo del nostro meglio per continuare i progressi che abbiamo fatto nelle ultime due stagioni insieme alla squadra e vogliamo che lui sia sempre orgoglioso di aver investito sempre su di me. Avevo 12 anni quando ho conosciuto Ron e senza la sua visione non sarei qui ora. Non me lo scordero' mai – né io né la mia famiglia."

Le dichiarazioni del pilota sono sembrate un messaggio a quelli che lo accusano di poca riconoscenza verso la squadra che lo ha sempre sopportato.

Andre' Cotta

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati