GP Brasile, Qualifica deludente per i piloti Mercedes GP

GP Brasile, Qualifica deludente per i piloti Mercedes GP

Michael Schumacher e Nico Rosberg entrambi delusi dalla qualifica del Gran Premio del Brasile. Nonostante le condizioni da bagnato preferite dai due piloti della Mercedes, il miglior piazzamento è quello di Schumacher all’ottavo posto in griglia.

Michael Schumacher – Pos 8:
“Sono un po’ deluso perchè le circostanza oggi erano esattamente come mi ero augurato. Ho davvero sperato di piu’ dalla qualifica ma non si è rivelata giusta per noi. Non sono riuscito ad andare piu’ veloce su ogni mio giro e non ci sono stati problemi, quindi l’unica spiegazione è che le mie gomme si sono raffreddate all’inizio quando ho fatto passare Sebastian e Mark. E’un peccato che non abbiano funzionato le cose al meglio oggi. Complimenti a Nico Hulkenberg che ha fatto un giro fantastico.”

Nico Rosberg – Pos 13:
“Speravamo in un buon risultato nelle qualifiche con la pioggia, ma con la pista che si asciugava, le gomme intermedie erano buone solo per un giro veloce e inoltre sono stato bloccato da Buemi in Q2. Una qualifica deludente perchè potevo approfittare delle condizioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati