GP Brasile, Qualifica deludente per i piloti Mercedes GP

GP Brasile, Qualifica deludente per i piloti Mercedes GP

Michael Schumacher e Nico Rosberg entrambi delusi dalla qualifica del Gran Premio del Brasile. Nonostante le condizioni da bagnato preferite dai due piloti della Mercedes, il miglior piazzamento è quello di Schumacher all’ottavo posto in griglia.

Michael Schumacher – Pos 8:
“Sono un po’ deluso perchè le circostanza oggi erano esattamente come mi ero augurato. Ho davvero sperato di piu’ dalla qualifica ma non si è rivelata giusta per noi. Non sono riuscito ad andare piu’ veloce su ogni mio giro e non ci sono stati problemi, quindi l’unica spiegazione è che le mie gomme si sono raffreddate all’inizio quando ho fatto passare Sebastian e Mark. E’un peccato che non abbiano funzionato le cose al meglio oggi. Complimenti a Nico Hulkenberg che ha fatto un giro fantastico.”

Nico Rosberg – Pos 13:
“Speravamo in un buon risultato nelle qualifiche con la pioggia, ma con la pista che si asciugava, le gomme intermedie erano buone solo per un giro veloce e inoltre sono stato bloccato da Buemi in Q2. Una qualifica deludente perchè potevo approfittare delle condizioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la