X

Formula 1 | Red Bull, Perez: “Sono stato molto sfortunato nelle prime due gare”

Sergio Perez (MEX) Red Bull Racing. 27.03.2022. Formula 1 World Championship, Rd 2, Saudi Arabian Grand Prix, Jeddah, Saudi Arabia, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Batchelor / XPB Images

C’è ancora un po’ di rammarico in Sergio Perez per come sono andate le cose nelle prime due gare della stagione. In Bahrain la RB18 del messicano si è spenta all’inizio dell’ultimo giro mentre si trovava in terza posizione, quindi sul podio, mentre in Arabia Saudita, dopo la pole position e la testa mantenuta nella prima parte della corsa, ha visto uscire la Safety Car proprio dopo la sua sosta, ritrovandosi quindi in quarta posizione e senza riuscire a rimontare. Adesso una nuova sfida all’Albert Park di Melbourne, vediamo se la fortuna girerà in favore del pilota della Red Bull.

“E’ grandioso tornare a Melbourne – ha detto Checo. E’ divertente correre qui: i fan sono fantastici e sono sicuro che saranno contenti di riavere la Formula 1 in Australia. Quest’anno il layout è diverso, quindi sarà interessante vedere come si comporterà questa nuova generazione di vetture. Ho fatto un po’ di lavoro al simulatore a inizio settimana, credo che i cambiamenti siano positivi per lo spettacolo, renderà il tutto più divertente. Le gare sono state combattute finora, e noi siamo stati molto sfortunati, ma sono fiducioso, tutto può girare in questo weekend. Il nostro pacchetto è forte, voglio tornare in macchina e vedere cosa saremo in grado di fare”.

Articoli Correlati