X

Formula 1 | Ralf Schumacher sul caso Ferrari: “La gestione sarà molto difficile”

Charles Leclerc (FRA), Scuderia Ferrari and Sebastian Vettel (GER), Scuderia Ferrari 26.10.2019.

Intervistato da Sky Deutschland, Ralf Schumacher ha parlato della situazione interna in casa Ferrari, sottolineando come Mattia Binotto abbia tra le mani una responsabilità abbastanza pesante, soprattutto in vista del futuro. Dopo quanto accaduto in Brasile, infatti, la Ferrari dovrà varare una gestione della propria line-up estremamente diversa, con i piloti che dovranno rispettare non solo se stessi, ma anche l’impegno della scuderia.

“Credo che ci saranno delle discussioni interne abbastanza difficili in Ferrari”, ha affermato Ralf Schumacher alla stampa tedesca. “Binotto comincia lentamente a subire delle pressioni, senza contare che Ferrari deve risolvere tanti problemi, non solo quello riferito ai piloti. In ogni caso Vettel e Leclerc sono abbastanza grandi e maturi da capire che entrambi hanno delle responsabilità su quanto successo in Brasile”.

Sul futuro della Ferrari ha invece aggiunto: “La gestione sarà molto difficile, soprattutto per Vettel, visto che la carta d’identità penderà a favore di Leclerc. Il futuro sarà suo se non si troverà una situazione chiara di equilibrio”.

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati