F1 | Youtuber arrestati per presunti danni a una monoposto

La polizia indaga anche sul furto del volante della Leyton House CG901

F1 | Youtuber arrestati per presunti danni a una monoposto

Tre Youtuber britannici sono stati arrestati e successivamente rilasciati senza accuse dopo essere stati coinvolti in due distinti episodi durante il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Le autorità locali sono ancora alla ricerca di informazioni riguardo al furto di un volante da una Racing Point del 2019 esposta.

Il caso più rilevante, ha coinvolto il noto YouTuber “AngryGinge”, insieme ai colleghi “Chazza” e “SamHam”. I tre sono stati arrestati dalla polizia del Northamptonshire dopo che “Chazza” è salito su una monoposto Racing Point del 2019 esposta al pubblico. Secondo quanto riportato, il gruppo è stato accusato di danneggiamento per un valore di 30.000 sterline. Tuttavia, Burtwistle ha negato le accuse, affermando che non hanno causato danni e che l’arresto è stato eccessivo. Dopo 15 ore di detenzione, sono stati rilasciati senza ulteriori azioni legali. L’incidente è stato documentato in diretta sui loro canali social, suscitando discussioni tra i fan.

In un altro episodio, la polizia ha lanciato un appello pubblico per identificare un uomo sospettato di aver rubato il volante di una monoposto Leyton House CG901 del 1990. L’incidente è avvenuto il 4 luglio 2025 intorno alle 14:30, quando il volante è stato rimosso da un’auto esposta al pubblico. Le autorità hanno diffuso un’immagine di sorveglianza di un uomo che potrebbe aiutare nelle indagini.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati