X

F1 | Vasseur sulla polemica FIA-Liberty Media: “Si placherà quando le monoposto scenderanno in pista”

(L to R): Frederic Vasseur (FRA) Alfa Romeo F1 Team Team Principal with Mohammed Bin Sulayem (UAE) FIA President. 26.08.2022. Formula 1 World Championship, Rd 14, Belgian Grand Prix, Spa Francorchamps, Belgium, Practice Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Moy / XPB Images

Se la Formula 1 è ancora ferma ai box, con le presentazioni delle monoposto che non hanno ancora catturato l’attenzione, a tenere banco in queste settimane sono i contrasti che caratterizzeranno i due centri di potere all’interno del Circus: da una parte c’è la FIA, sotto la cui egida corre la top class, dall’altra c’è Liberty Media che gestisce da un punto di vista economico e commerciale tutto il carrozzone.

Sulla querelle tra il presidente della FIA, Ben Sulayem, e Liberty Media ne ha discusso Frederic Vasseur. Per il neo team principal della Ferrari la questione tra le due parti in cause si placherà non appena ci saranno argomenti più importanti a livello sportivo.

“Sono davvero convinto che non appena metteremo in pista le monoposto tutto questo si placherà – ha dichiarato Vasseur, citato da Autosport – Sicuramente avremo discussioni ma, come sempre, spero che riusciremo a rimanere concentrati sul lato sportivo”.

Articoli Correlati