X

F1 | Russell: “In Brasile vedremo chi è più forte tra Ferrari e Mercedes”

George Russell (GBR) Mercedes AMG F1. 10.11.2022. Formula 1 World Championship, Rd 21, Brazilian Grand Prix, Sao Paulo, Brazil, Preparation Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: XPB Images

Nelle ultime settimane la Ferrari ha perso colpi nei confronti non solo della Red Bull, ma anche della Mercedes, adesso incalzante nel campionato costruttori e spesso più competitiva in gara rispetto alla Rossa di Maranello. Ad Austin e in Messico le Frecce d’Argento hanno anche conteso la vittoria alla Red Bull, mentre Leclerc e Sainz hanno faticato e non poco, specialmente all’Hermanos Rodriguez. Il giovane pilota inglese della scuderia anglo/tedesca crede che il weekend del Brasile sarà determinante per capire chi tra le due vetture sia più forte in questo momento.

“La gara del Messico è andata bene per noi, eravamo competitivi – ha detto Russell su Sky Sport. Forse per la Ferrari è stato un weekend anomalo, ma noi abbiamo portato un aggiornamento ad Austin e in entrambe quelle gare la nostra macchina è andata molto meglio. Mi piacerebbe pensare di essere più forti di loro, ma credo che le conclusioni le avremo soltanto alla fine di questo weekend, e se dovessimo essere ancora molto competitivi, credo che possiamo pensare di essere davvero in un’ottima posizione”.

Articoli Correlati