F1 | La delusione di Mick Schumacher: “Merito un posto in Formula 1”
"Voglio ringraziare il team Haas e Ferrari per avermi dato questa opportunità"
Mick Schumacher non sarà presente al via della prossima stagione di Formula 1. Al suo posto in Haas ritorna, dopo tre anni di inattività, il connazionale Nico Hulkenberg.
Attraverso le sue pagine social, Mick ha espresso tutta la sua delusione ma ha comunque ringraziato il team Haas e Ferrari per avergli dato l’opportunità di disputare due stagioni in Formula 1.
“Questa sarà la mia ultima gara con il team Haas. Non voglio nascondere il fatto che sia molto deluso in merito alla decisione di non rinnovare il contratto. Nonostante questo, voglio ringraziare il team Haas e Ferrari per avermi dato questa opportunità. Questi anni insieme mi hanno aiutato a maturare sia tecnicamente che a livello personale. E, in particolare, quando la situazione è diventata difficile, ho capito quanto amo questo sport. A volte è stato complicato ma ho migliorato con costanza, ho imparato molto e so per certo di meritarmi un posto in Formula 1. L’argomento è tutto fuorché concluso per me, gli ostacoli ti fortificano. Il mio fuoco brucia per la Formula 1 e combatterò duramente per tornare in griglia di partenza”, ha commentato il tedesco che, stando ai rumours di paddock dovrebbe approdare in Mercedes come reserve driver.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui