X

F1 | Jos Verstappen promuove il rinnovo di Max: “Sarebbe bello vincere con loro”

30.06.2019 - Race, Max Verstappen (NED) Red Bull Racing RB15

In una chiacchierata concessa al quotidiano De Telegraaf, Jos Verstappen ha accolto con entusiasmo il rinnovo di contratto siglato dal figlio Max con la Red Bull, sottolineando come la scuderia austriaca abbia dei piani ben precisi non solo per il 2020, ma anche per il 2021.

Prima di firmare l’estensione del contratto, ricordiamo, l’olandese ha preteso delle garanzie tecniche per il futuro, visto che nel 2021 andrà in scena un cambio regolamentare estremamente importante. Red Bull e Honda, proprio in tal senso, hanno garantito massimo impegno e investimenti corposi, fattori che hanno spinto il ventiduenne a siglare un rinnovo fino al 2023.

“Max è in Formula 1 grazie soprattutto alla Red Bull, ragion per cui sarebbe bello riuscire a vincere con loro”, ha affermato Jos Verstappen. “Sappiamo cosa sta facendo la squadra, soprattutto in vista del 2021, ed è abbastanza bello essere coinvolti in questo. L’importante, in ogni caso, è che Max si senta a casa e che abbia fiducia in loro”.

Sulla collaborazione con Honda ha aggiunto: “Il contratto con Honda è molto buono ed è la dimostrazione di come considerano Max. La combinazione tra Red Bull e Honda è semplicemente molto positiva e non vediamo l’ora di vedere cosa riusciranno a fare nel 2020”.

Articoli Correlati