X

F1 | Horner: “Mercedes fatica, ma non provo sentimenti al riguardo”

Lewis Hamilton (GBR) Mercedes AMG F1 W13. 27.03.2022. Formula 1 World Championship, Rd 2, Saudi Arabian Grand Prix, Jeddah, Saudi Arabia, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Bearne / XPB Images

Dopo una prima gara nefasta, la Red Bull è tornata al successo in Arabia Saudita con Max Verstappen, bravo a vincere la battaglia con Leclerc grazie anche a una RB18 di poco più competitiva della Ferrari a Jeddah. Christian Horner, team principal della squadra austriaca è stato interpellato anche in merito ai problemi di casa Mercedes, ma non ha dubbi sul fatto che prima o poi la W13 migliorerà e si unirà alla lotta per il mondiale.

“La Mercedes fatica, ma non provo sentimenti al riguardo – ha detto Horner nel post gara di Jeddah. Sono concentrato sulla nostra competitività e nella lotta, molto intensa, con la Ferrari. Non ho dubbi però: la Mercedes arriverà, ma penso solo a noi. Siamo ancora a inizio stagione: la fortuna non pende mai da una sola parte, dovremo lottare gara dopo gara. Abbiamo vinto per la prima volta quest’anno, entrambi i piloti sono stati competitivi e adesso dobbiamo solo mantenere questo passo”.

Articoli Correlati