X

F1 | Hamilton: “È difficile lottare con un pilota che non rispetta le stesse regole”

Lewis Hamilton (GBR), Mercedes AMG F1 05.12.2021. Formula 1 World Championship, Rd 21, Saudi Arabian Grand Prix, Jeddah, Saudi Arabia, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Charniaux / XPB Images

È un Lewis Hamilton con il vento in poppa quello che si presenta al decisivo appuntamento di Abu Dhabi, in programma domenica sul tracciato di Yas Marina. L’inglese infatti arriva negli Emirati forte di tre successi consecutivi che gli hanno permesso di agguantare il rivale Max Verstappen in testa al Mondiale. Il sette volte campione del mondo, parlando del 33, ha voluto sottolineare le manovre oltre il limite che hanno scandito la loro lotta nel GP corso a Jeddah.

È difficile lottare con un pilota che non rispetta le stesse regole – ha dichiarato Hamilton, citato da RacingNews365 – Ho cercato, con tutto quello che avevo, di mantenere la macchina in pista e farlo nel modo giusto. Comunque, abbiamo perseverato come squadra e sono grato per il duro lavoro di tutti. Per il prossimo GP cercherò di tenere la testa bassa e di ottenere il miglior risultato possibile”.

Articoli Correlati