X

F1 | GP Madrid: pronto l’annuncio ufficiale

Si ritorna a parlare del Gran Premio di Madrid. Nelle scorse settimane era certo l’annuncio che però non è mai arrivato. Ora, secondo quanto riportato da Europa Press, il presidente della comunità di Madrid, Isabel Díaz Ayuso e il sindaco José Luis Martínez-Almeida, sono pronti a dare l’ufficialità nei prossimi giorni.

“Credo che non ci sia alcuna amministrazione o paese che possa respingere un progetto del genere”, ha dichiarato Ayuso, aggiungendo che: “Il 23 gennaio ci sarà un grande annuncio”.

“C’è così tanto su cui il marchio Madrid e il marchio Spagna possono contribuire che spero di vedere le due amministrazioni fare l’annuncio quel giorno”.

Il sindaco Almeida si è detto sicuro: “Ho uno spazio nell’agenda riservato al 23 gennaio per le ottime notizie per Madrid, legate allo sport”.

Il quotidiano sportivo spagnolo Marca afferma che anche l’amministratore delegato della Formula 1, Stefano Domenicali, sarà presente all’evento dell’annuncio, martedì prossimo. Si ritiene che il contratto iniziale del GP di Madrid sarà di dieci anni e potrebbe eventualmente sostituire l’attuale Gran Premio di Spagna a Barcellona.

Articoli Correlati