F1 | Emergenza Coronavirus, Ferrari conferma la partenza per l’Australia
"Non è previsto un tampone preventivo per il personale che parte per l'Australia", ha dichiarato la Ferrari in un comunicato stampa
In un comunicato stampa pubblicato da Ferrari e diramato dall’ANSA nel corso della giornata di ieri, Ferrari ha smentito le indiscrezioni su un possibile annullamento della trasferta a Melbourne, teatro del prossimo Gran Premio d’Australia di Formula 1, sottolineando come la partenza della squadra sia al momento confermata. Smentita inoltre l’ipotesi di un tampone preventivo per tutti i ragazzi che voleranno da Maranello a Melbourne.
“Contrariamente a quanto riportato, non é previsto che il personale della Scuderia che parte per l’Australia faccia alcun tampone preventivo”, recita il comunicato stampa rilasciato da Ferrari. “Sul fronte della partenza per l’Australia e per il Bahrain, pur sapendo che la situazione è in continua evoluzione, non ci sono giunte controindicazioni da nessuno degli enti con i quali siamo costantemente in contatto. Ossia FIA, Formula 1 e le autorità italiane e dei paesi in questione. La nostra partenza è per adesso confermata”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui