F1 | Emergenza Coronavirus, Ferrari conferma la partenza per l’Australia

"Non è previsto un tampone preventivo per il personale che parte per l'Australia", ha dichiarato la Ferrari in un comunicato stampa

Ferrari ha confermato la partenza per il primo round del prossimo mondiale 2020 di Formula 1
F1 | Emergenza Coronavirus, Ferrari conferma la partenza per l’Australia

In un comunicato stampa pubblicato da Ferrari e diramato dall’ANSA nel corso della giornata di ieri, Ferrari ha smentito le indiscrezioni su un possibile annullamento della trasferta a Melbourne, teatro del prossimo Gran Premio d’Australia di Formula 1, sottolineando come la partenza della squadra sia al momento confermata. Smentita inoltre l’ipotesi di un tampone preventivo per tutti i ragazzi che voleranno da Maranello a Melbourne.

“Contrariamente a quanto riportato, non é previsto che il personale della Scuderia che parte per l’Australia faccia alcun tampone preventivo”, recita il comunicato stampa rilasciato da Ferrari. “Sul fronte della partenza per l’Australia e per il Bahrain, pur sapendo che la situazione è in continua evoluzione, non ci sono giunte controindicazioni da nessuno degli enti con i quali siamo costantemente in contatto. Ossia FIA, Formula 1 e le autorità italiane e dei paesi in questione. La nostra partenza è per adesso confermata”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati