F1 | Attacchi a Jeddah: il Gran Premio si svolgerà regolarmente

Nonostante gli attacchi missilistici, il GP è confermato, e gli organizzatori invitano il pubblico a godersi l'evento di Jeddah

F1 | Attacchi a Jeddah: il Gran Premio si svolgerà regolarmente

Non c’è pericolo: il Gran Premio di Arabia Saudita si farà. Le autorità locali hanno confermato, con una nota ufficiale del governo, che non c’è alcun pericolo che mini il regolare svolgimento del weekend di gara.

Durante la giornata si è verificato l’ennesimo attacco missilistico alle torri petrolifere Aramco nella città di Jeddah, proprio durante la prima sessione di prove libere. Dopo lo slittamento delle FP2, e di una riunione fissata per le 20, ore italiane, tra la FIA, con il presidente della Mohammend Ben Sulayem, piloti e team, è stato assicurato dall’organizzazione dell’evento che “verranno prese tutte le necessarie precauzioni per assicurare la sicurezza di tutti gli spettatori del Gran Premio di Arabia Saudita, insieme a piloti, team e addetti ai lavori“.

Il programma del weekend si svolgerà regolarmente – continua la nota – la sicurezza dei nostri ospiti continua ad essere la nostra priorità e ci impegniamo per accogliere i tifosi per un grande weekend di competizione e divertimento“.

Intanto, non ci saranno sessioni per i media al termine della seconda sessione di prove libere.

F1 | Attacchi a Jeddah: alle 20 nuova riunione tra piloti, Formula 1 e FIA

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati