X
    Categorie: News F1

F1 | AlphaTauri, ritiro per Yuki Tsunoda: “Che delusione non finire la gara”

A damaged Yuki Tsunoda (JPN) AlphaTauri AT02 and Valtteri Bottas (FIN) Mercedes AMG F1 W12 at the start of the race. 07.11.2021. Formula 1 World Championship, Rd 18, Mexican Grand Prix, Mexico City, Mexico, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Batchelor / XPB Images

Dura meno di niente la gara di Yuki Tsunoda in Messico: il rookie giapponese si ritrova coinvolto in un incidente alla partenza con Esteban Ocon, che lo tampona e lo manda fuori pista. Un peccato per lui, che in qualifica si era fatto strada fino al Q3, nonostante la penalità dopo la sostituzione della Power Unit che lo avrebbe relegato a partire dalla diciassettesima posizione.

È un vero peccato, la macchina era competitiva qui e, anche se non sarebbe stato facile, penso che avremmo avuto ancora un’opportunità di fare punti oggi – ha infatti commentato Yuki – è stata solo sfortuna, la vettura accanto a me è stata stretta a sandwich e mi ha colpito. Sono cose che capitano nelle corse. Nel complesso, questo weekend è stato davvero buono e le prestazioni della vettura notevoli, però è ancor più deludente così non finire la gara”.

 

 

Articoli Correlati