Coulthard commenta le dichiarazioni di Webber sul suo futuro

Coulthard commenta le dichiarazioni di Webber sul suo futuro

Il pilota scozzese della Red Bull David Coulthard ha commentato le dichiarazioni del suo compagno di squadra Mark Webber, che aveva rivelato di non avere un contratto per la prossima stagione ma che preferirebbe restare nel team di Mateschitz, etichettandole come una mossa tattica.

“Credo si tratti di una strategia di posizionamento -ha spiegato David dalla sua colonna su ITV– posso solo presumere che voglia suscitare interesse nel resto del paddock, per ricordare a tutti che e' sul mercato. Ad ogni modo -ha proseguito lo scozzese riferendosi alla propria situazione- personalmente terro' per me ogni mossa, finché non avro' qualcosa di ufficiale da annunciare”.

Riguardo alle prestazioni dei due piloti, il team manager della Red Bull Christian Horner aveva dichiarato: “Mark e' nel momento migliore della sua carriera e sta guidando molto bene. David ha avuto molta piu' sfortuna, ma ad Istanbul andava davvero forte. Questo e' positivo, perché significa che entrambi i nostri alfieri saranno in grado di raccogliere punti nelle prossime gare”.

Manuel Codignoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati