Arrivabene: “Manor? Niente soldi, niente cammello…”
"Sono stato molto chiaro con loro"
Nella classica conferenza stampa riservata ai team princpial, Maurizio Arrivabene è tornato a parlare della Manor e dei rapporti tra la Scuderia inglese e la Casa di Maranello, spiegando che la Ferrari, come da accordi, fornirà le proprie power unit solo se la Manor riuscirà a dare le giuste garanzie economiche. Arrivabene ha precisato che la Scuderia del Cavallino, nei confronti della nuova squadra diretta da Greame Lowdon, non ha nessun credito e che tutti i debiti (circa 20 milioni.ndr) si riferiscono all’ormai fallita Marussia.
“Voglio chiarire alcune cose sulla questione Manor” ha dichiarato Maurizio Arrivabene. “Ho letto tante cose in giro, ma noi siamo creditori con la vecchia società, la Marussia, non con questo nuovo team. Parliamo di una società completamente nuova che non ha agganci con la vecchia squadra. Noi non abbiamo crediti con loro”.
“Ho già parlato con il loro direttore tecnico, Graeme Lowdon, e sono stato molto chiaro con loro: niente soldi, niente cammello. Aiuteremo la Manor con la fornitura dei propulsori Ferrari ma non siamo intenzionati a ricascare in una situazione simile a quella Marussia” ha concluso.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui