X
    Categorie: News F1

Horner: “La Williams non va sottovalutata”

Nonostante la palese sfortuna di Massa e i confortanti 67 punti di vantaggio in classifica la Red Bull sta iniziando a temere la Williams.

“Hanno una monoposto veloce e due ottimi piloti, in particolare Bottas ha davvero impressionato nelle ultime gare di conseguenza non possiamo permetterci di ignorarli per quanto riguarda la posizione tra i costruttori – ha dichiarato ad Autosport il team principal Christian Horner – Il risultato che abbiamo ottenuto in Germania è stato il massimo possibile, ma l’Ungheria potrebbe rappresentare una buona chance così come Singapore. Forse in quelle occasioni potremmo avvicinarci leggermente anche alle Mercedes”.

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (2)

  • Signor Horner, secondo me può stare tranquillo, Loro hanno Massa.....

    Magari gli riesce anche di vincere una gara, ma per ora ha un terzo dei punti rispetto al compagno... Dubito diventi regolare tutto ad un tratto. Magari minacciandolo di licenziamento verso fine stagione ne azzecca qualcuna.. ma per allora sarete saldamente secondi nel mondiale..

    saluti a tutti

    • Sono d'accordo.
      Mercedes e Red Bull corrono con 2 piloti. Altri teams con uno solo. Se la F1 fosse composta da teams ad una sola vettura, sarebbe sicuramente migliore: nessun gioco di squadra, il massimo dell'impegno e più sano ed onesto motorsport, probabilmente anche più sportellate. TUTTI CONTRO TUTTI.

Articoli Correlati