X
    Categorie: News F1

Formula 1 | Williams, Albon e Latifi sul prossimo fine settimana in Brasile

Alexander Albon (THA) Williams Racing FW44. 29.10.2022. Formula 1 World Championship, Rd 20, Mexican Grand Prix, Mexico City, Mexico, Qualifying Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Moy / XPB Images

Alex Albon e Nicholas Latifi a caccia di risultati importanti nel prossimo Gran Premio del Brasile, penultima prova del mondiale 2022 di Formula 1. I portacolori della Williams, dopo i risultati altalenanti degli ultimi fine settimana, cercheranno di ambire alle posizioni all’interno della top dieci, così da regalare alla squadra punti fondamentali per la classifica costruttori.

“Interlagos è un circuito davvero fantastico, essendo “old-style” e con molta storia e carattere”, ha affermato il thailandese della Williams. “E’ affascinante apprezzare anche la grande passione dei tifosi. E’ un ottimo posto dove andare a correre. Ci apprestiamo ad affrontare gli ultimi due round della stagione e come team vogliamo concludere al meglio. Daremo tutto pur di ottenere un ottimo risultato. Inoltre avremo il format della “Sprint Race” e quindi risulterà fondamentale spingere fin dal venerdì. Scenderemo in pista e vedremo cosa riusciremo ad ottenere”.

“Sono entusiasta di affrontare le ultime due gare della stagione”, ha invece affermato Nicholas Latifi. “Inizieremo questo sprint finale dal Brasile, tra l’altro con una Sprint Race. Mi piace cambiare il format di gara e avere una sola sessione di libere nel corso del fine settimana renderà tutto già eccitante. Interlagos non è adatta alla nostra monoposto, ma le condizioni climatiche possono giocare un ruolo chiave per il proseguo del fine settimana. Cercheremo di sfruttare tutte le opportunità che ci capiteranno tra le mani nel corso del week-end”.

Articoli Correlati