X
    Categorie: News F1

Formula 1 | Brawn e Seidl entusiasti del rinnovo di Norris con la McLaren

Lando Norris (GBR), McLaren F1 Team and Zak Brown (USA), McLaren F1 Team Executive Director 05.07.2020. Formula 1 World Championship, Rd 1, Austrian Grand Prix, Spielberg, Austria, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Charniaux / XPB Images

Intervistati dal sito ufficiale della McLaren, Zak Brawn e Andreas Seidl hanno accolto con entusiasmo la notizia del rinnovo di Lando Norris con la scuderia inglese per la stagione 2022 e oltre, evidenziando come il britannico, protagonista in questa prima parte di stagione, sia uno degli elementi chiave della “rinascita” della McLaren. Secondo il Managment della scuderia di Woking, Norris ha svolto un lavoro eccezionale in queste tre giorni, aspetto che gli ha permesso di guadagnarsi la conferma anche per i prossimi campionati.

“Sono lieto dell’estensione dell’accordo con Lando non solo per la stagione 2022, ma anche per il futuro”, ha affermato Zak Brawn. “Il ritorno nelle posizioni di vertice della classifica è stato un passaggio fondamentale e siamo orgogliosi della crescita che ha mostrato Lando. E’ uno dei talenti più cristallini all’interno dello schieramento di partenza e non vediamo l’ora di vederlo nuovamente in azione. Vogliamo continuare a migliorare sempre di più in pista e in fabbrica. Siamo pronti per grandi traguardi in futuro”.

Felice del rinnovo anche Andreas Seidl: “La decisione di confermare Lando per il futuro della McLaren è stata abbastanza semplice da prendere. Ci ha impressionato fin dal primo anno in questa squadra e la sua evoluzione come pilota è stata abbastanza evidente. E’ parte integrante del nostro processo di crescita e i record conquistati fin ad oggi, tra cui i due podi, hanno dimostrato il suo grande potenziale. Abbiamo forti ambizioni per il nostro futuro e sono contento che stiamo continuando questo viaggio. In Lando e Daniel vediamo una formazione di piloti estremamente talentuosa ed entusiasmante. Questo annuncio è un forte segnale di impegno per il 2022 e oltre”.

Articoli Correlati