X
    Categorie: News F1

F1 | Williams, Latifi: “C’è molto più entusiasmo in squadra”

Nicholas Latifi (CDN) Williams Racing FW43B makes a pit stop. 01.08.2021. Formula 1 World Championship, Rd 11, Hungarian Grand Prix, Budapest, Hungary, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Bearne / XPB Images

Dopo una intera stagione a secco, la Williams a Budapest è uscita da un incubo, cogliendo un doppio importante piazzamento a punti. Nicholas Latifi ha infatti chiuso il GP di Ungheria settimo sotto la bandiera a scacchi, con il team mate George Russell a seguire in ottava posizione. Dieci punti tondi che hanno portato molto entusiasmo a Grove, nonché permesso un balzo importante in classifica Costruttori, con il pilota canadese che nel giovedì del GP di Belgio ha ammesso di non vedere l’ora di tornare al volante.

È stato fantastico rilassarsi e ricaricare le pile durante la pausa estiva, ma sono davvero entusiasta di tornare al volante. Spa è sicuramente una delle piste più affascinanti del calendario, è un tracciato guidato e veloce, correre qui è sempre meraviglioso – le parole del pilota canadese – In squadra c’è molto entusiasmo ancora dopo Budapest, ma sappiamo che c’è tanto lavoro da fare ogni volta che scendiamo in pista e dobbiamo migliorare gara dopo gara. Personalmente non vedo l’ora di essere in monoposto”.

Articoli Correlati