X

F1 | Rosberg avverte: “Perez vuole il titolo, non farà da scudiero”

Sergio Perez (MEX) Red Bull Racing RB18. 29.05.2022. Formula 1 World Championship, Rd 7, Monaco Grand Prix, Monte Carlo, Monaco, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Price / XPB Images

Ben presto la Red Bull potrebbe ritrovarsi una sfida in casa tra Max Verstappen e “Checo” Perez. Intervistato da Sky Sport F1 HD, Nico Rosberg è tornato a parlare della splendida vittoria conquistata dal messicano a Monte Carlo, evidenziando come quest’ultimo non abbia alcuna intenzione di cedere il passo al compagno di squadra per il titolo, aspetto che lo porterà a combattere al limite delle proprie potenzialità. Una guerra “fredda” che potrebbe aprire degli scenari davvero interessanti per il proseguo della stagione.

“Grazie alla vittoria a Monte Carlo, Sergio Perez ha avvisato la Red Bull che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla lotta per il titolo mondiale a favore di Max Verstappen”, ha affermato il Campione del Mondo 2016. “Checo ha guidato in maniera fantastica per tutto il fine settimana, sfiorando la perfezione per l’intera durata del week-end. Ha guidato al limite in condizioni molto difficili e tutto ciò non è affatto scontato. La sua è stata una gara di livello”.

Articoli Correlati