X

F1 | Red Bull, Ricciardo sul futuro: “Contratto annuale? Vediamo” [VIDEO]

In un’intervista rilasciata questo pomeriggio ai microfoni di Sky, Daniel Ricciardo ha parlato della trattativa con Red Bull per il proprio rinnovo, sottolineando come la sua intenzione per il futuro sia firmare un accordo annuale con la possibilità di svincolarsi alla fine del 2019.

L’australiano, infatti, prima legarsi alla Scuderia austriaca con un contratto pluriennale (Marko avrebbe proposto un accordo su base biennale.ndr) vuole valutare con mano il potenziale della Honda, lasciandosi una porta semi-aperta in caso di prestazioni negative.

La trattativa, visto queste incongruenze, non è stata ad oggi conclusa e ci vorrà ancora del tempo prima di ufficializzare il tutto.

Guarda i Commenti (1)

  • ricciardo vuole il contratto x un solo anno xchè sa che raikkonen e bottas sono in scadenza a fine 2019 con la possibilità così di entrare in un top team.quale preferirebbe?quello che a metà campionato risulta il primo in classifica costruttori.
    daniel tieni presente 2 cose importanti:1)nel 2019 dovrai risultare più performante di max in senso assoluto e 2)entrerai in una scuderia dove fare il 2° pilota è quasi obbligatorio o per lo meno sono obbligatori gli ordini di scuderia.tutto questo discorso x dirti che quello che stai temporeggiando ora te la ritroverai comunque come situazione nel 2019.come?speri che l'anno prossimo la honda sopperirà alle mancanze renault?beato te che ci credi

Articoli Correlati