X

F1| Mercedes pronta a riscattarsi

Lewis Hamilton, Sebastian Vettel

La squadra tedesca, ha promesso di dare subito una risposta dopo la sconfitta del gran premio d’Australia, dominato da Sebastian Vettel.Un errore di strategia nel cambio gomme e il traffico all’uscita della pit lane hanno condizionato le sorti della gara di Lewis Hamilton, il quale ha chiuso la gara con il secondo posto. L’inglese nel post gp, ha dichiarato che Mercedes, deve focalizzarsi su come gestire i pneumatici, mentre il team manager, Toto Wolff, ha promesso che impareranno da questa lezione e che torneranno forti già nella prossima gara. in Cina.

“Negli ultimi tre anni”, ha dichiarato il manager austriaco a Motorsport, “siamo stati fortunati a vincere la maggior parte delle gare. Ora dobbiamo solo accettare il fatto che la Ferrari ci ha battuto ma torneremo più forti; non abbiamo fatto dei test positivi e ieri non è andata come speravamo. Tuttavia, non bisogna lasciare nulla di intentato, vinceremo ancora”.

Inoltre, Wolff ha aggiunto che dopo tre anni di dominio, perdere una battaglia non è negativo in quando hanno sempre avvertito la pressione degli avversari: “Sebbene possa sembrare facile vincere tutte quelle gare, in realtà non lo è stato. Ovvio, preferirei vincere anzichè perdere ma questo fa parte della Formula 1. Siamo stati i più forti per tre anni e non si può pensare che durerà per sempre”.

Jessica Cortellazzi

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati