X

F1 | Leclerc guida una Ferrari a Maranello: il punto di Federica Masolin [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della mattina, Federica Masolin ha raccontato alcune curiosità relative al filming day svolto questa mattina dalla Scuderia Ferrari a Maranello, con Charles Leclerc che ha sfrecciato tra le strade del paese emiliano a bordo della SF1000, vettura con cui affronterà il prossimo mondiale 2020 di Formula 1.

Il monegasco, fermo da circa 110 giorni, ha avuto l’opportunità di tornare a bordo della propria monoposto, completando un giro dalla fabbrica fino alla pista di Fiorano. Pochi minuti, ma necessari per riprendere confidenza con la potenza del proprio motore Ferrari.

Il prossimo passo sarà lo svolgimento di una due giorni di test a Fiorano, con entrambi i piloti che avranno l’opportunità di tornare a guidare prima del gran ritorno in pista previsto il 5 luglio in Austria.

Guarda i Commenti (1)

  • Il punto di Federica Masolin era atteso da tutti gli amanti della Formula 1. Io non riuscivo più a dormire, grazie, stanotte farò sogni d’oro. Ora aspetto con ansia quello di Adele Franceschini.

Articoli Correlati