X
    Categorie: News F1

F1 | Leclerc: “Bello guidare la SF1000 sulle strade di Maranello”

Alle prime luci dell’alba, il monegasco si è messo al volante della SF1000 ed ha fatto un giro per le strade di Maranello. Questo non è passato di certo inosservato dai cittadini che hanno voluto immortalare il momento con scatti e video. Potrà sembrare banale ma invece c’è un grande significato dietro a questo momento: si ricomincia e questa volta per davvero!

La Ferrari sarà impegnata nei prossimi giorni in un test a Fiorano con la vettura del 2018. Un riscaldamento prima di ritornare in azione dal prossimo 5 luglio in Austria con il primo Gran Premio della stagione.

Queste le dichiarazioni di Charles Leclerc al termine della sua passerella in quel di Maranello:

“Non sono uno che ama svegliarsi all’alba ma questa mattina c’era un ottimo motivo per farlo. Forse abbiamo svegliato qualcuno ma è stato bello guidare la SF1000 sulle strade di Maranello. È stata una grande emozione poter tornare in macchina oggi e soprattutto farlo su un tracciato così particolare. Rientrare nell’abitacolo mi ha fatto sentire come essere di nuovo a casa. Ci è sembrato un modo bello e divertente per dire che siamo pronti a tornare in pista. Adesso non vedo l’ora di poter guidare la SF1000 in Austria”.

Articoli Correlati