X
    Categorie: News F1

F1 | Incidente Verstappen-Hamilton, Turrini: “Era nell’aria” [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Leo Turrini ha parlato del duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton per la conquista del titolo mondiale, precisando come l’incidente di Silverstone potrebbe minare la “serenità” con cui i due piloti hanno affrontato questa prima parte di stagione 2021.

Secondo il giornalista di Sky Sport, l’inglese ha commesso un grave errore di valutazioni nel tentativo di attacco a Copse, aspetto che l’ha portato a colpire la posteriore dell’olandese e quindi a spedirlo contro le barriere esterne. Una manovra avventata che potrebbe aver attivato un effetto a catena pericoloso per l’equilibrio del campionato.

Hamilton, ricordiamo, grazie alla vittoria conquistata. Silverstone è riuscito a ricucire gran parte del ritardo che aveva in classifica, fattore che gli permetterà di volare in Ungheria con soli sette punti di ritardo dal rivale della Red Bull. Appuntamento tra 15 giorni, all’Hungaroring, per il Gran Premio d’Ungheria, 11° appuntamento di questo mondiale 2021 di Formula 1.

Articoli Correlati