X

F1 | Alfa Romeo, Raikkonen partirà in settima fila in Bahrain

Kimi Raikkonen (FIN) Alfa Romeo Racing. 27.03.2021. Formula 1 World Championship, Rd 1, Bahrain Grand Prix, Sakhir, Bahrain, Qualifying Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Moy / XPB Images

Settima fila per Kimi Raikkonen, che in Bahrain partirà dalla quattordicesima posizione al fianco del millennial Tsunoda. L’Alfa Romeo Racing è parsa sicuramente migliorata rispetto allo scorso anno, e il dodicesimo posto di Giovinazzi avvalora tutto ciò. Iceman non è deluso del risultato ottenuto, sa che avrebbe potuto fare qualcosa in più, e spera di poter avvicinare la zona punti nel corso della gara di domani.

“Non male per essere la prima qualifica dell’anno – ha detto Kimi. Certo, poteva andare meglio, visto che ho commesso un paio di errori qua e là, ma sarebbe potuta andare anche molto peggio. Abbiamo apportato alcune modifiche alla macchina dopo la mattinata per anticipare le condizioni che ci aspettavamo in serata e forse non hanno funzionato come previsto, ma siamo comunque in una buona posizione per la gara. Domani dovremo vedere come sarà il tempo e fare del nostro meglio, siamo fiduciosi del pacchetto a disposizione, possiamo ottenere un buon risultato”.

Articoli Correlati