X
    Categorie: News F1

F1 | Aitken sull’esordio in Williams: “Sono al settimo cielo”

Jack Aitken (GBR) / (KOR) Williams Racing Reserve Driver. 24.10.2020. Formula 1 World Championship, Rd 12, Portuguese Grand Prix, Portimao, Portugal, Qualifying Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Batchelor / XPB Images

Entusiasmo a mille per Jack Aitken in vista del prossimo Gran Premio del Sakhir, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

L’inglese della Williams, a causa del “salto” di George Russell in Mercedes (sostituirà Lewis Hamilton, bloccato a casa per il Covid19), avrà la possibilità di gareggiare per la prima volta in Formula 1, realizzando un vero e proprio sogno.

“Sono al settimo cielo”, ha affermato Jack Aitken. “Avrò l’opportunità di esordire in Williams questa settimana e sono felice del fatto che George abbia questa opportunità in Mercedes. Mi sono sempre sentito a casa all’interno di questa squadra, quindi avere questa chance tra le mani è qualcosa di estremamente soddisfacente. Farò tutto il possibile per preparami nei prossimi giorni, anche se non sarà come esordire a Melbourne. Voglio augurare un grosso in bocca al lupo a Lewis Hamilton per la sua guarigione e anche a Russell per il suo esordio in Mercedes”.

Articoli Correlati