X

F1 | Abiteboul: “Vettel per il dopo Ricciardo? Non voglio dire di no”

Cyril Abiteboul (FRA) Renault Sport F1 Managing Director. 20.02.2020. Formula One Testing, Day Two, Barcelona, Spain. Thursday. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Batchelor / XPB Images

Nonostante la forte volontà di rinnovare l’accordo con Daniel Ricciardo, Cyril Abiteboul non ha escluso un possibile arrivo di Sebastian Vettel in Renault nel 2021.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della scuderia francese, il quattro volte iridato della Ferrari è uno dei piloti più forti e talentuosi dell’intera griglia, aspetto che lo rende un pezzo pregiato del prossimo mercato piloti.

Il tedesco, ricordiamo, non ha ancora siglato il rinnovo di contratto con la Scuderia di Maranello per il mondiale 2021, fattore che ha spinto McLaren e altre squadre a sondare un possibile “cambio di casacca”.

“Vettel al posto di Ricciardo? Non voglio dire di no”, ha dichiarato Cyril Abiteboul. “Sebastian non è solo un grande pilota, ma anche un grande campione. Ho già lavorato con lui alla Red Bull e insieme abbiamo vinto dei titoli alla Red Bull. Non voglio dire di no”.

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati