X

Williams, Bruno Senna: “L’evoluzione della pista ci ha colto un po’ di sorpresa”

Il team Williams ha faticato in qualifica nel Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal. Senna è 16mo dopo aver accusato problemi di grip, mentre il suo compagno di squadra, Pastor Maldonado, è 17mo dopo essere andato a sbattere contro le barriere.

Bruno Senna – 16: E’ stata una promettente Q1 e sono riuscito a mettere un po’ di buoni giri insieme, ma l’evoluzione della pista ci ha colto un po’ di sorpresa e cosi non c’era il grip in Q2. E’ frustrante essere di nuovo in posizione 16, ma abbiamo imparato molto oggi e sono sicuro che saremo più forti domani in gara perché la macchina ha funzionato bene finora.

Pastor Maldonado – 17: Nel mio ultimo giro ho preso troppo cordolo e sono finito per sbattere contro il muro, il che è deludente perché ero su un buon giro che avrebbe dovuto mettermi di entrare in Q3. La vettura è stata buona e abbiamo un buon passo di gara, per cui avremo una buona possibilità di recuperare delle posizioni domani.

Guarda i Commenti (8)

    • In Q2 Maldonado non ha fatto tutti i giri che voleva a causa dell'incidente, comunque sono molto vicini i due piloti della Williams su questa pista.

  • Mi spiace per Maldonado, comunque penso fosse al limite. Senna...frustrato di essere in sedicesima posizione...direi piuttosto che è frustrante vederlo in formula 1!

  • che tristezza vedere una gran macchina nelle mani di un mediocre pagante e di un'altro che fa una cosa bella e dieci sbagliate. Con due piloti di alto livello quest'anno sarebbe sempre nei primi posti perchè la macchina c'è eccome.
    Pastor ha avuto un pò di sfortuna perchè era certamente nei 10 e nel punto in cui ha sbagliato è molto facile andare a muro se sei al limite. Senna ridicolo come sempre

  • senna 1'14"9 maldonado 1'15 alto come migliori tempi, invece di rompere nel dire "questi piloti paganti" il mondo funziona così quindi o ci si adatta o si deve cambiare il mondo...
    se non fosse per loro (i piloti paganti) che portano soldi alle squadre moltre squadre non ci sarebbero più in F1. é triste ma il mondo la vita funziona in questo modo o si cambia o ci si deve adattare.

Articoli Correlati