X

Vettel: “Mercedes e Williams fuori dalla nostra portata”

Sebastian Vettel scatterà dalla quarta fila sulla griglia di partenza del GP Italia 2014.
Il pilota della Red Bull ha chiuso le Qualifiche in ottava posizione, alle spalle della Ferrari di Alonso ma, per una volta, davanti alla monoposto del compagno di squadra Ricciardo, che finora sull’asfalto di Monza è parso più in difficoltà rispetto al tedesco.

“Penso che un piazzamento tra la quinta e la decima posizione fosse realmente possibile, ma è un peccato quando perdi un paio di piazze per una manciata di decimi, anche se sapevamo che sarebbe andata così oggi. Quando i gap sono serrati pensi sempre che avresti potuto andare più veloce ma forse oggi non potevamo fare di più. Domani dovremmo essere più veloci della McLaren, vorrei dire che saremo al livello della Ferrari, mentre Williams e Mercedes saranno un po’ troppo veloci per noi. Ma comunque guardiamo a quello che possiamo fare noi e aspettiamo di vedere cosa accadrà in gara”, ha commentato Vettel.

“Mi sento meglio in macchina con il nuovo telaio e credo anche che con il team che ha lavorato sulla mia macchina abbiamo fatto alcuni progressi. Mi sento più soddisfatto. Chiaramente questa è una pista diversa ma credo che abbiamo imparato qualche lezione”, ha concluso il pilota della Red Bull.

Nina Stefenelli

Guarda i Commenti (5)

    • Vettel non vincerà e onestamente, ora come ora, nemmeno lo meriterebbe, ma dato che tifi Ferrari dovresti preoccuparti più dei tuoi dato che Alonso fa quel che può, Raikkonen ancora una volta fuori in Q2. Se ti consola il fatto che Vettel non vince...

      • il bambino viziato e la cacca-bull quando piangevano ottenevano favori dalla ma-fia, ora la ma-fia ha deciso che a vincere sia la merdacesso. ma io non do la colpa a vettel e alla copia hamilton-rosberg (hamilton che come pilota mi piace e che lo reputo, insieme ad alonso, uno dei migliori piloti in circolazione) io do la colpa alla porcheria che gira in f1, a quei mentecatti della ma-fia che per soldi e scommesse fanno vincere il team e pilota di turno. la f1 attuale non è piu uno sport ma è diventata uno show come il wrestling. la f1 attuale in confronto alla vera f1 (tra gli anni 60 e gli anni 90) è una merdaccia. per questo sto decidendo di mandare a cagare la pseudo ridicola f1 con regole assurde, e a vedere gli spettatori che ci sono a monza non sono l'unico.

Articoli Correlati