X

McLaren, Perez: “Spero di far sorridere i miei tifosi”

La McLaren si prepara alla volatona finale con discreto ottimismo. Sollevata dai progressi dati dagli esperimenti in ottica 2014 la scuderia di Woking punta ad andare via dal Texas con un bel bottino.

“L’anno scorso quella di Austin era stata una delle mie gare più ben riuscite della stagione visto che ero partito dodicesimo e avevo chiuso quinto dopo una bella battaglia – ha raccontato Jenson Button– A mio parere il primo settore del circuito è tra i più belli al mondo. La curva iniziale è parecchio insidiosa perché ripida e cieca, per il resto è tutto un saliscendi fino alla frenata secca dell’ultimo rettilineo che porta al settore conclusivo composto da diverse pieghe a bassa velocità. Credo che la nostra monoposto grazie anche alle recenti migliorie si troverà bene”.

“Sono felice di poter definire il Gp degli Stati Uniti come la corsa di casa. E’ superfluo dire che per me è l’appuntamento più atteso del calendario e che ci terrei molto ad ottenere un buon risultato per far andare via i miei tifosi con un sorriso sulle labbra – le parole di Sergio Perez – Mi auguro di poter ripetere la performance dell’India dove ho spinto sempre e ho guadagnato punti utili per il team”.

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (5)

  • vai perez dimostra di essere il talento che ho visto alla sauber che ho una strana impressione che sai far ben altro che cosi.

  • ..povero Checo..non sarà proprio contento visto le voci che girano sul suo conto..a quanto pare Magnussen lo sostituirà nel 2014..
    ..e lui dove va a finire?che sedili sono appetibili per il messicano?

  • Lotus non ha ancora confermato Grosjean.Potrebbe fare una coppia Maldonado-Perez.Con i loro munifici sponsor potrebbero salvare il team nero-oro. Per me quello che rischia sembra Grosjean vista la disastrosa situazione Lotus.

    • Nel qual caso fossi un team manager accorto ( tipo Domenicali) mi metterei Grosjean sotto un contrattino al posto dei vari De La Rosa,Genè,Rigon.Tornerà buono magari durante la stagione 2014.Con due doloranti di schiena così non si sa mai.

Articoli Correlati