X

Formula 1 | Toro Rosso beffa tutti: pubblicata a sorpresa una foto della STR13

Dopo la foto divulgata oggi pomeriggio da un appassionato presente sotto la pioggia di Misano Adriatico, Toro Rosso ha scelto di battere sul tempo il tam tam di internet, pubblicando su Twitter uno scatto della STR13 Honda, monoposto che sarà affidata a Pierre Gasly e Brendon Hartley nel prossimo mondiale di Formula Uno.

La Toro Rosso, ricordiamo, è scesa in pista nella giornata di oggi per una sessione di filming day, completando cento chilometri con la nuova vettura sviluppata dai tecnici a Faenza. L’obiettivo della sessione, ovviamente, non era solamente eseguire delle riprese pubblicitarie, ma effettuare un vero e proprio test sull’anello ritenuto debole di questa macchina, ovvero a power unit. Come sapete bene, infatti, la Toro Rosso sarà partner della Honda durante il prossimo mondiale e visto le tante difficoltà degli ultimi due anni, James Key e tutto il proprio staff hanno scelto di eseguire un piccolo test prima della spedizione in Spagna per gli otto giorni di lavoro pre-season. Nessuna notizia ovviamente sui cento chilometri percorsi, ma in attesa di scoprire lo shooting fotografico ufficiale, vi presentiamo la STR13 per il mondiale 2018.

Roberto Valenti

Guarda i Commenti (2)

  • @lorenzo biundo Peccato perchè con l'umidità che c'è qui in Romagna avrebbe fatto comodo ai commissari un pò di falò :)

Articoli Correlati