X

Formula 1 | Mercedes, Zetsche rivela: “La vittoria della Ferrari è un bene per il Circus”

25.03.2018 - Race, Sebastian Vettel (GER) Scuderia Ferrari SF71H and Lewis Hamilton (GBR) Mercedes AMG F1 W09

In un’intervista rilasciata all’Ansa, Dieter Zetsche ha accolto positivamente il successo della Scuderia Ferrari nel Gran Premio d’Australia, appuntamento inaugurale del mondiale 2018 di Formula Uno. Secondo il Presidente e CEO del Gruppo Daimler, infatti, il successo di Sebastian Vettel a Melbourne renderà il campionato più interessante, aumentando l’hype degli appassionati. Quest’anno, ricordiamo, oltre a Mercedes e Ferrari sarà della partita anche Red Bull, la quale ha messo in mostra un’ottima prestazione sulle curve dell’Albert Park.

Ecco le parole di Zetsche: Il ritorno alla vittoria della Scuderia di Maranello è un bene per il campionato. Ci sarà una lotta con loro e Red Bull e questo aumenterà l’interesse degli appassionati verso la nostra categoria. Siamo contenti di questo”.

Roberto Valenti

Guarda i Commenti (1)

  • Eh si... belle parole le tue... ma è facile pronunciarle essendo consapenvoli di avere una superiorità tale da permettervi colpi di sfortuna e che a meno che non capiti ancora, siete talmente superiori da avere già il Mondiale nel cassetto.
    Ripeto, salvo grossi errori da parte di Mercedes/Hamilton.
    Scommetterei su Vettel qualche € giusto perchè sono Ferrarista.

Articoli Correlati