X

Formula 1 | Leclerc, una vittoria tutta cuore e grinta a Monte Carlo [VIDEO]

Formula 1 GP Monaco Leclerc – Intervenuto a Paddock Live, Carlo Vanzini ha analizzato la splendida vittoria conquistata da Charles Leclerc nell’ultimo Gran Premio di Monaco, ottavo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, sottolineando come il monegasco abbia mostrato una gran forza fin dalle libere di venerdì mattina.

Al volante della SF-24, Leclerc ha guidato al limite già dal primo giro di attività, limando ogni muretto e creando il giusto feeling con il pacchetto a propria disposizione. Un week-end grintoso, tutto cuore e volontà – come tutti si aspettavano già alla vigilia – che gli ha permesso di domare gli avversari e di mettere in cassaforte la prima e tanto attesa vittoria sulle strade di casa nel Principato.

Leclerc, ricordiamo, ha vinto il Gran Premio di Monaco davanti ad Oscar Piastri e Carlos Sainz, mai realmente in grado di impensierire la leadership del portacolori della Ferrari. Appuntamento tra due settimane a Montreal per il Gran Premio del Canada, nona prova di un mondiale che improvvisamente sembra essersi riaperto.

Articoli Correlati