X
    Categorie: News F1

F1 | Steiner soddisfatto dopo la seconda giornata di test in Bahrain

Kevin Magnussen (DEN) Haas VF-22. 11.03.2022. Formula 1 Testing, Sakhir, Bahrain, Day Two. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Bearne / XPB Images

Moderata soddisfazione per Gunther Steiner al termine della seconda giornata di test pre-season sul tracciato del Sakhir, in Bahrain. Nonostante qualche piccolo intoppo di affidabilità, soprattutto al mattino, Kevin Magnussen e Mick Schumacher hanno raccolto tante informazioni importanti sulla nuova VF-22, aspetto che aiuterà la squadra ad indirizzare nel modo migliore lo sviluppo in vista del week-end di gara in programma il 20 marzo sempre in medio-oriente.

“Oggi è stata una buona giornata”, ha affermato il Manager altoatesino. “Abbiamo iniziato stamattina con alcune noie, ma poi siamo riusciti ad affrontare bene le problematiche, oltre a completare diversi run con Mick. Nel pomeriggio abbiamo perso ulteriore tempo all’inizio, ma poi Kevin è stato in grado di condurre una sessione lineare, direi molto buona. Siamo rimasti in pista per un’ora in più e in generale ritengo che stiamo andando nella giusta direzione. Sfortunatamente ci resta un solo giorno di lavoro, ne avrei voluti almeno altri tre”.

Articoli Correlati