X
    Categorie: News F1

F1 | Russell: “Ci aspetta una stagione dura, soprattutto sul piano fisico”

George Russell (GBR) Mercedes AMG F1 W13. 22.11.2022. Formula 1 Testing, Yas Marina Circuit, Abu Dhabi, Tuesday. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Bearne / XPB Images

Intervistato da motorsport.com, George Russell ha parlato della preparazione invernale che lui e la squadra porteranno avanti nelle prossime settimane, precisando come l’obiettivo comune sarà quello di arrivare pronti e preparati per il primo appuntamento stagionale in Bahrain previsto per il week-end del 5 marzo.

L’inglese, protagonista di un grande campionato d’esordio con la Mercedes nel 2022 (una pole position e una vittoria, conquistata nel Gran Premio del Brasile a San Paolo), vuole ottimizzare al massimo la forma fisica in vista di un anno che lo vedrà impegnato a bordo della futura W14 per ben 23 fine settimana.

“La stagioni stanno diventando sempre più lunghe e questo si aggiunge senza ombra di dubbio alle sfide che ci ritroviamo quotidianamente ad affrontare”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “In vista del 2023 ci riuniremo con la squadra e con il mio team personale per capire come preparato al meglio. Vogliamo assicurarci che non solo io, ma tutti i membri della squadra, facciano del loro meglio in un anno così duro”.

Articoli Correlati