X
    Categorie: News F1

F1 | Ricciardo deluso, e se la prende con il team: “Non mi è piaciuto cosa hanno fatto”

30.06.2018- free practice 3, Daniel Ricciardo (AUS) Red Bull Racing RB14

“Non sono contento della mia qualifica, c’era qualcosa… non so. Forse la squadra ha fatto qualcosa e non mi è piaciuta la strategia del team con me nella Q3. Ero sempre più veloce ma non mi è piaciuto il lavoro del team con me, devo fare così per l’aria – fa riferimento allo stare davanti al suo compagno di squadra per aiutarlo con la scia, ndr – ma se è un solo run ok va bene, ma farlo per tre volte con Verstappen allora rovina la mia velocità in rettilineo per niente. Poi ho perso tanto. Per me oggi c’era qualcos’altro”, ha commentato un super deluso Daniel Ricciardo alla fine delle qualifiche in Austria, con le accuse al team di aver fatto di tutto per favorire Verstappen durante tutte le Q3.

Poi l’analisi della gara: “Abbiamo strategie diverse per la gara, possiamo recuperare con un extra DRS e può servire per la gara. Ho visto la GP3 e mi è piaciuta”, ha concluso Ricciardo.

Guarda i Commenti (2)

  • Caro ricciardo mi dispiace per te, che ti ho sempre reputato una spanna sopra rispetto al tuo compagno pompato,ma come hai potuto vedere oggi c'erano tanti $$$$ tifosi $$$$ per il pompato quindi andava favorito.

  • daniel vai in ferrari!quello è un treno rosso che passa una sola volta nella vita!

Articoli Correlati