X

F1 | Portavoce Red Bull sulle voci d’addio di Newey: “Ha un contratto con noi fino alla fine del 2025”

La Formula 1 sembrava aver vissuto il suo punto più alto dello tsunami mediatico rappresentato dall’annuncio del futuro approdo di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal 2025. Ma forse, a breve, potrebbe esserci un’altra data simile a quello dello scorso 1 febbraio quando dapprima Mercedes (con il comunicato d’addio) e successivamente Maranello diedero vita ad un’incredibile serata di mercato.

Ora il nome più chiacchierato è quello di Adrian Newey, dopo le indiscrezioni circolate a mezzo stampa nella giornata di ieri giovedì 25 aprile. Pare che il papà progettuale delle Red Bull sia oramai al passo d’addio con la scuderia di Milton Keynes, anche se un portavoce del team interpellato dal sito inglese PlanetF1.com ha smentito qualsiasi ipotesi legata alla chiusura dei rapporti professionali tra lo stesso Newey e la squadra anglo-austriaca.

“Adrian ha un contratto almeno fino alla fine del 2025. Non siamo a conoscenza del fatto che si possa unire a nessun’altra squadra”. Verità o semplice risposta di circostanza? Non resta che attendere l’evoluzione di una vicenda che continuerà ad animare il mondo del Circus.

Articoli Correlati