X

F1 | McLaren, Sainz sulla giornata di test: “Il programma è stato intenso”

Carlos Sainz Jr (ESP) McLaren MCL35. 26.02.2020. Formula One Testing, Day One, Barcelona, Spain. Wednesday. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Bearne / XPB Images

Giornata di test intensa per Carlos Sainz a bordo della McLaren MCL35. Dopo gli ottimi riscontri della scorsa settimana, lo spagnolo si è dedicato alla comparazione di alcune componenti aerodinamiche, raccogliendo informazioni importanti in termini di sviluppo.

Sainz, ricordiamo, ha chiuso la quarta giornata di lavoro a Barcellona con un tempo di 1’18″221, circa un secondo e tre più lento del riferimento cronometrico di Robert Kubica.

“Abbiamo dedicato la giornata alla comprensione di alcune parti aerodinamiche per l’auto”, ha dichiarato Carlos Sainz. “Il programma è stato molto intenso e la verifica di ogni componente non ci ha permesso di completare gli stessi giri della scorsa settimana. In ogni caso abbiamo seguito il piano prefissato. Tutti i test sono importanti e i dati raccolti ci permeeranno di capire meglio la vettura. Tutto sommato è stata una buona giornata”.

Articoli Correlati