X

F1 | Marko non esclude la Mercedes dalla lotta iridata: “Tutto è ancora possibile”

Lewis Hamilton (GBR) Mercedes AMG F1 W13. 27.03.2022. Formula 1 World Championship, Rd 2, Saudi Arabian Grand Prix, Jeddah, Saudi Arabia, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Bearne / XPB Images

Helmut Marko non considera ancora la Mercedes fuori dalla lotta al titolo. La squadra della Stella, per il consulente austriaco in forza alla scuderia di Milton Keynes, non è lontana in classifica ed è questo un fattore da tenere in considerazione. Inoltre l’austriaco si è soffermato anche a parlare di Lewis Hamilton, apparso in difficoltà in questo inizio di stagione rispetto al nuovo compagno di squadra George Russell. Per Marko infatti se la monoposto tedesca torna a recitare un ruolo da protagonista anche il sette volte campione del mondo ne trarrà beneficio.

 Ho appena fatto i conti, abbiamo ancora 15 gare davanti a noi. Anche Russell è a soli 41 punti da Verstappen. Tutto è ancora possibile ha dichiarato Marko, intervistato dal quotidiano OsterreichLa loro macchina sta diventando ogni giorno più veloce, con i loro tempi migliori già al nostro livello o addirittura superiori. Non bisognerebbe escluderli. Se la Mercedes torna improvvisamente a dominare, tornerà anche Hamilton. Molte cose stanno andando contro Lewis, come quando da noi a Ricciardo andava tutto bene rispetto a Vettel”.

Articoli Correlati