X
    Categorie: News F1

F1 | Magnussen sorprende in Brasile: il giro della sua pole position ad Interlagos [VIDEO]

Kevin Magnussen (DEN) Haas VF-22. 11.11.2022. Formula 1 World Championship, Rd 21, Brazilian Grand Prix, Sao Paulo, Brazil, Qualifying Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: XPB Images

Al termine di una qualifica ricca di sorprese e caratterizzata dall’umido, Kevin Magnussen è riuscito a regalare alla Haas la prima partenza al “palo” della stagione, fermando il cronometro sull’1’13″954, due decimi più rapido di Max Verstappen e quattro di George Russell.

Una performance straordinaria che ha permesso alla piccola scuderia statunitense di ottenere un risultato storico e assolutamente inatteso. Magnussen, ricordiamo, ha completato 140 Gran Premi nella propria carriera ed è tornato in Haas proprio quest’anno dopo l’addio del 2019. Una nuova parentesi, ricca di soddisfazioni, che proseguirà anche l’anno prossimo.

Appuntamento alle 16.30 di domani per la seconda e ultima sessione di libere, la quale servirà ai piloti per sistemare gli ultimi dettagli sulle rispettive monoposto in vista della Sprint che scatterà alle 20.30.

Articoli Correlati