X

F1 | Hamilton e il fattore tifosi a Zandvoort: “Fischi? Li converto sempre in energia positiva” [VIDEO]

Lewis Hamilton non intende farsi influenzare dal pubblico nel prossimo Gran Premio d’Olanda, 13° prova del mondiale 2021 di Formula 1. Intervistato da Sky Sport F1 HD, l’inglese ha parlato dei possibili fischi dei tifosi olandesi, precisando come lo “sfottò” sportivo faccia parte del gioco, soprattutto in una situazione di equilibrio mondiale come quella attuale.

Il sette volte iridato, proprio in tal senso, si è detto pronto a convertire questa situazione in qualcosa di positivo per se stesso, aspetto che gli permetterebbe di gareggiare un week-end al massimo delle proprie potenzialità. Hamilton, ricordiamo, si è presentato a Zandvoort da leader del mondiale, ma la “vittoria” di Verstappen in Belgio ha permesso a quest’ultimo di recuperare alcuni punti che potrebbero giocare un ruolo chiave nel proseguo di questa stagione.

Appuntamento a domani, ore 11.30 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della prima sessione di libere a Zandvoort. Squadre e piloti avranno a disposizione un’ora per familiarizzare con una pista rivoluzionaria e che manca dal palcoscenico mondiale da più di 30 anni.

Articoli Correlati