X
    Categorie: News F1

F1 | Haas, Magnussen pronto al riscatto: “Sochi è una buona opportunità per la squadra”

15.09.2018 - Qualifying, Kevin Magnussen (DEN) Haas F1 Team VF-18

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciata da Kevin Magnussen a pochi giorni dal prossimo Gran Premio di Russia, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno. Il danese della Haas, ricordiamo, punta al riscatto dopo un periodo estremamente deludente sotto il piano della performance, basti pensare al diciottesimo posto conquistato a Marina Bay, e spera di chiudere questo fine settimana a Sochi con un buon quantitativo di punti.

Ecco le parole di Kevin Magnussen: “Le gomme hypersoft ci hanno reso la vita difficile a Singapore. Sochi ovviamente è una pista diversa e anche le stesse temperature saranno differenti, ragion per cui assisteremo a una storia probabilmente diversa”.

“Penso che Sochi sia una pista abbastanza buona”, ha proseguito il danese. “Non è una traccia a bassa velocità, ma non è nemmeno un layout ad alta velocità. Ci sono molte curve larghe, basti pensare alla tre, molto impegnativa per il collo, oppure alla sette e alla otto. E’ divertente da guidare e offre diverse possibilità di sorpasso. Dovremmo fare una buona gara”.

Articoli Correlati