X
    Categorie: News F1

Tempesta di sabbia ad Abu Dhabi

Mentre la F1 arriva ad Abu Dhabi, la regione è stata colpita da una grossa tempesta di sabbia. I forti venti hanno già costretto la popolazione locale e i primi addetti della F1 arrivati sul posto a proteggere i propri occhi.

Secondo RMC Sport la tempesta ha causato solo danni minori nei dintorni di Abu Dhabi ma il circuito di Yas Marina sembra non abbia subito conseguenze a parte la sabbia sul manto d’asfalto.

Guarda i Commenti (5)

  • Se continua cosi sara un problema per le gomme e per i radiatori delle prese d'aria,speriamo che si fermi questa tempesta di sabbia.

    • se continua cosi semplicemente non corrono... non possono farlo in quelle condizioni... la notizia è importante per il fatto che questa tempesta avrà di certo ricoperto l'asfalto di sabbia... e la pista al venerdì sarà veramente sporca... spero che la ripuliscano....

    • se ci fosse stato il gp di new york non avrebbero corso nemmeno li e non è che stiamo parlando di un paese del terzo mondo.

      Gli eventi naturali capitano, non è che la formula 1 ne è immune.

    • vogliamo parlare del granpremio del giappone 2007??? minacciato da un tifone, corsero sotto il diluvio, e in pista vedervi un auto alla volta... correvano al fujy se non sbaglio

Articoli Correlati