X

Schumacher: Punto al mondiale

Michael Schumacher è fiducioso sul prossimo mondiale e dopo un anno di ambientamento in cui ha verificato la sua condizione e ripreso confidenza con una monoposto, punta al mondiale.
L’obiettivo del 2011 è il titolo, lo era anche lo scorso anno e la Mercedes lo ha ingaggiato appositamente, ma un conto sono i buoni propositi, un altro il responso del cronometro.
La Mercedes deve preparare prima di tutto una vettura un grado di lottare al vertice quindi il sette volte campione del mondo dovrebbe riuscire a battere Rosberg.
Durante un’intervista in cui si chiedeva al campione tedesco se fosse stato in grado di vincere il titolo 2011, Schumacher ha risposto: “..Assolutamente. Abbiamo un progetto triennale, ora non siamo dove dovremmo essere, dobbiamo compiere uno sforzo per tornare ad essere forti e giocarci le nostre carte. Raramente un pilota che è stato assente per molto tempo torna e riesce a vincere al primo anno ma sono convinto che quest’anno possiamo lottare per vincere delle gare ed anche per il campionato. Sono qui per compiere questa missione e voglio il successo”.

Roberto Ferrari

Guarda i Commenti (6)

  • Ripeto è una bella scommessa.
    Io non mi sbilancerei più di tanto per evitare di coltivare aspettative poi magari non riuscire nel raggiungimento dei risultati.

    Beppe

  • @Beppe che altro può dire un 7 volte campione del mondo?.................che sia venuto a cambiare aria non credo!.............che sia tornato per far numero in griglia?...... nemmeno.
    Lui è abbituato a vincere, ed è l'unico suo logico obbiettivo (che poi è l'obbiettivo di tutti i piloti)poi quello che farà non lo so, ma visto dove corre spero non vinca nulla ;-) ah ah ah
    dai Schumacher dacci gas ;-)

  • che balaità...è chiaro che per tutti i team di fascia alta l'obiettivo sia vincere il mondiale....uno non può mica fare una conferenza stampa e dire : il mio obiettivo per quest'anno è arrivare quarto o quinto :D

  • Io non riesco a capire le persone: Schumacher non si tocca, no. Però sugli altri si può sparare a zero, anzi mille sotto zero... mah!

Articoli Correlati