X

Sauber: Gutierrez, “Abbiamo fatto del nostro meglio in qualifica”

Nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia a Monza Adrian Sutil e Esteban Gutierrez hanno raggiunto il 15mo e 16mo posto rispettivemente.

Esteban Gutiérrez: “In generale è stata una buona qualifica. Abbiamo cercato di ottenere il massimo potenziale della vettura. Se non avessi fatto un errore nel mio ultimo giro, avrei certamente un paio di decimi in più. Vorrei ringraziare tutti i componenti della Ferrari per il duro lavoro che continuano a fare per avvicinarci agli altri costruttori di motori. Lavoriamo insieme come una squadra e progrediamo insieme. Naturalmente dobbiamo ancora recuperare un grande gap dalle squadre davanti, ma oggi abbiamo cercato di ottenere il massimo dalla macchina “.

Adrian Sutil: “E’ stata una qualifica facile. Dopo il problema tecnico di questa mattina nelle prove libere, questo pomeriggio tutto ha funzionato senza intoppi. All’inizio della sessione di qualifica la macchina non era facile da guidare, poi abbiamo fatto alcuni cambiamenti sulla pressione dei pneumatici e aerodinamica. Con il mio ultimo giro sono completamente soddisfatto. Il 15mo posto è il massimo per noi su questa pista. Domani dobbiamo fare il meglio in gara”.

Articoli Correlati