X

Personaggi della F1 in visita alla MotoGP, Lotus e Ferrari provano in pista

Mentre la Formula 1 si gode la pausa tra il GP Canada e il GP Europa, diversi personaggi della massima formula automobilistica sono stati avvistati durante il round di oggi della MotoGP a Silverstone. Presenti Mark Webber, Nick Fry, Karun Chandhok, il commentatore Martin Brundle e il neo-commissario Johnny Herbert.

“Mi piace guardare le gare di moto in TV,” ha dichiarato Webber a Sport1. “Non vivo distante, ho molti amici qui, e ci sono molti australiani che lavorano in MotoGP”.

Intanto al circuito di Snetterton si è tenuto il Classic Team Lotus Festival, ma tra le vetture storiche in pista è scesa anche la T127, telaio n.4, che debutterà in gara nel Gran Premio di Valencia con al volante Jarno Trulli.

E sul circuito di Fiorano, Fernando Alonso ha guidato la F10 per “fini promozionali e filmati”, ragioni che permettono di girare nonostante il divieto di test.

La Ferrari F10 comunque montava tutti gli aggiornamenti che saranno utilizzati a Valencia, inclusi i nuovi scarichi in stile Red Bull.

“Meglio approfittare di ogni possibilità in un’epoca di proibizionismo dei test!” ha dichiarato il team italiano.

Articoli Correlati