X
    Categorie: News F1

Horner: “Mai ricevuto pressioni da Marko per il 2014”

La Red Bull non ha fretta di decidere chi l’anno prossimo avrà l’arduo compito di condividere il box con Sebastian Vettel. Lo ha detto chiaramente il team principal Christian Horner parlando ad Autosport, a cui ha poi riferito di non aver ricevuto alcuna sollecitazione da parte di Helmut Marko riguardo ai ragazzi del vivaio.

“Ci prenderemo un po’ di tempo per scegliere in modo da essere sicuri – il suo pensiero – Vista la nostra situazione quello che vogliamo è creare la squadra più forte del lotto. Abbiamo vinto gli ultimi tre mondiali  e l’intenzione è continuare in questa maniera. Posso affermare con sicurezza che non ho mai ricevuto pressioni, nessuno mi ha invitato a puntare su uno dei nostri giovani, seppure ovviamente sono tra i papabili; quello che è certo è che Webber lascia un grande vuoto, quindi dovremo trovare qualcuno all’altezza”.

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (3)

  • Forse se lo avreste trattato un po' meglio non se ne sarebbe andato, che ne dici?

  • mhà che trattato meglio.....,magari, Vettel, al di la che possa essere buon pilota,appena vedeva che Webber gli stava davanti piagniucolava, ed ora la frase di Horner????, webber lascerà un grande vuoto.???...è solo per dare una leccatina di Kulo a Webber, per assicurarsi che nn farà nulla fino alla fine del champ che comprometta l ennesimo titolo di Vettel!!!!......sono dell'idea che Vettel sia davvero forte ma Webber senza freni nn sarebbe da meno!!! e nn sono tifoso di webber, per me il piu' forte tra tutti rimane ancora Raikkonen!! scusate, ma ancke domnica con una macchina che ormai nn aveva piu gomme si è tenuto dietro Vettel che aveva gomme molto ma molto piu buone delle sue!!! e Raikkonen gli ha fatto subito capire di che pasta è fatto, e quando ci ha provato ha mantenuto la sua linea e vettel ha dovuto allargare...e subito dopo che ha fatto vettel????? ha chiamato HORNER E GLI HA DETTO PIAGNIUCOLANDO....AVETE VISTO CHE MI HA FATTO Raikkonen???fossi stato in horner gli avrei risposto....si si ho visto...che ti ha fatto capire che se ce lui in squadra ti ridimensiona !!!! hahahahah!!!!

  • Secondo me Webber non è mai stato all'altezza di Vettel, anche se quest'ultimo in qualche occasione è stato frenato e sicuramente avrebbe meritato un trattamento paritario. Certo che se si forma il tandem Vettel/RAikkonen la Ferrari con Alonso/Massa o con Alonso/Hulk può andare un po' a nascondersi...

Articoli Correlati